Questogiornale fa ormai fatica a rimanere indipendente, è evidente. Abbiamo quindi deciso a malincuore di accettare le pressanti proposte che ci hanno assillato sin dall’inizio ma che severamente rifiutavamo dicendo: ‘Non ci avrete mai!’
Ecco che le cose sono cambiate, questo non significa che ci stiamo aprendo al putiferio dell’orgia mediatica ma che selezioneremo chirurgicamente gli enti promozionali di maggior lustro e spessore.
Può essere vista come una vittoria dopotutto, qualcosa che giurammo di non fare ma che con la maturità e l’esperienza ci siamo resi conto essere una scelta consapevole e adulta.

Questogiornale


I’m loving it

Una collaborazione con il gigante della ristorazione McDonald che commenta:

Un’opportunità per entrambe le parti, noi dei burgers ci dimentichiamo quanto sia importante la disinformazione, e questogiornale è uno dei suoi promotori più emergenti. La nostra equipe l’ha identificato qualche giorno fa nella sua perenne navigazione nel World Wide Web: spesso peschiamo solo pesci marci o squali controproducenti ma questo capimmo subito che era qualcosa di diverso… Il crawler di Freddy l’ha trovato mentre rovistava in qualche isola d’immondizia nell’oceano aws (Amazon Web Services). Si è precipitato subito da me e ancora palpitante e sudante mi dice con frasi sconnesse che ha visto qualcosa, qualcosa che brilla come i pesci con la lampadina in fondo ai mari. Quella cosa era Questogiornale: ho contattato subito lo staff che ci ha risposto solo oggi (a quanto pare è gestito su base volontaria che usa il proprio tempo senza generare alcun profitto).
Che momenti, che momenti!
Gli raccontai che era un attimo: il materiale c’era, l’affluenza sarebbe venuta… Bastava mettere un po’ di umami qua e là e vedrai che si sarebbe sentito il tiepido odore di fritto a chilometri di cavi ethernet da quel sito.
Ed eccoci quà: collaboratori, amici e compagni di burle.


Quindi: Non sapete cosa fare in questo mese di agosto molto caldo e molto noioso? Non sapete cosa leggere che non vi appassioni ma che vi sazi? Qualcosa che vi lascia dei sensi di colpa ma che siete comunque sicuri di rifare? Volete un cioccolatino o una sigaretta a metà giornata?
Siete nel posto giusto, condividete Questogiornale con amici, nemici e parenti che c’è posto per tutti quanti su questa barca che affonda verso mari più profondi, più salati, più McChicken.

Contiene messaggi promozionali anche gravi.

ecco che comincia la pubblicità! Finalmente!

  • August 21st, 2025
  • Posted in General

Leave a Reply